FUNZIONALITA

 

Con riferimento alla nostra soluzione Businesspass – “Lo Studio Professionale Esteso”,

sono Lieto di Presentare, in tutta la sua Completezza, il Gestionale del Commercialista che presenta Caratteristiche Tecniche e Tecnologiche, oltre che di Contenuto, che lo Rendono Totalmente Diverso dalle Offerte della Concorrenza.

 

Businesspass è un sistema che, oltre a permettere modalità operative già in uso sui Suoi sistemi informatici tradizionali, introduce metodi di lavoro che rilevano automaticamente - a distanza - documenti e dati generati e acquisiti nelle attività operative delle Sue aziende clienti e li rende disponibili nei flussi gestiti presso il Suo studio.

Di seguito Le riepiloghiamo il contenuto della nostra offerta:

1.    Caratteristiche funzionali Modulo Base

La soluzione comprende tutti i seguenti moduli:

Moduli Utilizzabili dagli utenti di Studio

Ø  Sito web dello Studio

Ø  Contabilità

Ø  Gestione Iva

Ø  Bilanci e Budget

Ø  Ritenute d’acconto

Ø  Cespiti

Ø  Deleghe di versamento F24 e F23

Ø  Ravvedimento operoso

Ø  Dichiarazione dei redditi

Ø  Ici, terreni e fabbricati

Ø  Studi di settore

Ø  Gestione studio e parcellazione

Ø  Archiviazione elettronica dei documenti

 

In Businesspass è  Semplice e Intuitivo  effettuare le Registrazioni Contabili, sia per

·        Aziende in Ordinaria che in

·        Semplificata

 

registr-contabili.bmp

 

Passepartout fornisce 2 Piani dei Conti Aggiornati che consentono il trasferimento Automatico dei Dati

·        nell' Analisi di Bilancio e    Nota Integrativa

 

bilanci.png

 

·        e ai Quadri dei Redditi

 

redditi.bmp

 

Controllo di Gestione dello Studio

 

Integrato in Businesspass vi è il Controllo di Gestione dello Studio che tramite l'Agenda di Lavoro Monitora l'Attività svolta dallo Studio collegandosi, se previsto, con la Parcellazione di Studio.

Inoltre è un Ottimo Strumento per Monitorare i Costi di Gestione dello Studio.

contr_gestione.png

 

ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI

 

Integrata in Businesspass è inoltre presente la Gestione Documentale che consente al

Commercialista di creare un vero Archivio Elettronico per se e per i propri Clienti.

 

Businesspass memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione.

 

Una nuova modalità operativa che evita errori nell’inserimento dei dati ed elimina l’eventuale passaggio di documenti cartacei tra lo Studio ed i clienti, con un evidente risparmio di tempo e di risorse. L’Azienda infatti, effettuando le registrazioni contabili, può inserire il documento cartaceo nel gestionale e lo Studio può verificare e validare i dati inseriti dal cliente con il supporto dell’immagine del documento stesso, associata alla registrazione di Prima Nota.

 

Funzioni disponibili con L'ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI

·         Archiviazione elettronica di fatture fornitori, lettere di sollecito pagamenti, mandati di pagamento bancari, estratti conto bancari, moduli RI.BA., scontrini, note spese, carta carburante, dichiarazione redditi

·         Archiviazione elettronica di elaborazioni, documenti generati o acquisiti da scanner, interni o esterni alla procedura gestionale, acquisiti tramite scanner, clipboard o file

·         Archiviazione automatica delle stampe effettuate: stampa documenti generati da parcellazione studio, stampa inventario, bilancio, estratto conto, versamenti (F24 e F23, ecc.), dichiarativi IVA, 770, UNICO, ecc.

·         Archiviazione documentale anche da sedi remote

·         Perfetta integrazione col gestionale

·         Interfaccia grafica comune al gestionale, semplice ed intuitiva

·         Catalogazione secondo regole prestabilite

·         Possibilità di consultazione rapida dei documenti attraverso la “tastiera documentale” sempre presente sulle stazioni di lavoro.

 

Digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner,

Con un semplice click del mouse è possibile, ad esempio, acquisire da scanner il documento cartaceo relativo alla registrazione che si sta eseguendo. Questa opportunità consente di avere direttamente all’interno dell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando anche la necessità di mantenere o consultare costantemente l’archivio cartaceo.

GEST_DOCUM2.bmp

·         Li organizza e Li cataloga in un Indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Una nuova modalità operativa che evita errori nell’inserimento dei dati ed elimina l’eventuale passaggio di documenti cartacei tra lo Studio ed i clienti, con un evidente risparmio di tempo e di risorse. L’Azienda infatti, effettuando le registrazioni contabili, può inserire il documento cartaceo nel gestionale e lo Studio può Verificare e Validare i dati inseriti dal cliente con il supporto dell’immagine del documento stesso, associata alla registrazione di Prima Nota.

SERVIZIO ASSISTENZA REMOTA

iCOMMUNICATOR

La soluzione comprende anche un Servizio di Assistenza Diretta su Tutte le Funzionalità del Programma.

Il Commercialista, così come ogni singolo Collaboratore dello Studio

potrà accedere direttamente al Supporto Passepartout,

 

supporto3.png

 

potendo richiedere Assistenza tramite

·        WEB o

·        Parlare direttamente con l'Operatore che ha preso in carico il problema, senza Costi Telefonici Aggiuntivi e in un Ambiente sicuro.

 

Il servizio è accessibile direttamente dall’applicazione, cliccando su un’apposita icona, e permette di ricevere in tempo reale chiarimenti o informazioni inerenti l’operatività e le funzionalità del prodotto.

http://www.passepartout.net/fileadmin/images/bp-icommunicator_w410.png
 

Oltre alla possibilità di inserire nuove richieste di informazioni, all’utente è anche offerta l’opportunità di consultare l’archivio completo delle risposte fornite dai consulenti Passepartout: una base di conoscenza condivisa in cui ricercare la soluzione al proprio quesito, se precedentemente proposto da altri utenti.
La risposta alle nuove richieste, fornita dal personale o dai Partner Passepartout, viene notificata al cliente direttamente nel programma e può, se necessario, essere seguita da un appuntamento telefonico di approfondimento, effettuato tramite web phone o apparecchio tradizionale.

 

In caso di necessità l'Operatore Passepartout può prendere il Controllo Remoto dell'Installazione del Commercialista.

 

ASSISTENZA2.bmp

 

Tutto questo senza Costi Telefonici Aggiuntivi e in un Ambiente Altamente Sicuro e Protetto!!!

 

Gestione Assistenza  Remota/VOIP  alle Proprie Aziende Clienti

 

Consente al Professionista di offrire Assistenza Remota alle proprie Aziende/Clienti, utilizzando uno strumento integrato nell’applicativo gestionale. (Non Occorre Software di Terze Parti)

Il cliente può richiedere un intervento relativo ad un servizio abilitato, permettendo al Commercialista di intervenire sul suo computer, prendendo il controllo di mouse e tastiera, nella sessione di lavoro, aiutando l’assistito a completare le operazioni contabili più complesse. Il Professionista è in grado di dialogare in viva voce con il Cliente tramite canale audio, sfruttando la stessa banda di trasmissione dei dati, per istruire il Cliente sulle operazioni da svolgere.

Funzioni disponibili con il SERVIZIO DI ASSISTENZA REMOTA

  • Possibilità di instaurare una connessione diretta di assistenza sull’installazione dell’assistito
  • Controllo di input-output della sessione di lavoro dell’assistito che ha richiesto assistenza
  • Esecuzione di elaborazioni remote 

 

SERVIZIO ASSISTENZA DICHIARATIVI

Servizio di assistenza alla compilazione di dichiarativi e liquidazioni periodiche.

 

ASSISTENZA.bmp

 

Servizi Editoriali di Natura Fiscale

Il Professionista e i suoi Collaboratori possono accedere al Portale di Servizio

http://www.businesspass.it/

per consultare Servizi Editoriali di Natura Fiscale.

 

sito.bmp

IL PORTALE BUSINESSPASS

 

Il portale Businesspass, disponibile all’indirizzo www.businesspass.it, offre una vasta gamma di servizi editoriali di natura fiscale, tributaria e civilistica, di estrema utilità per il Professionista.

 

I contenuti a disposizione degli utenti sono raccolti e catalogati in diverse sezioni, ciascuna contrassegnata da una specifica icona.

Gli archivi disponibili si suddividono in:

 

NOVITA' - FOCUS DEL GIORNO: in questa rubrica vengono evidenziate e commentate quotidianamente le principali novità di carattere tributario.

 

APPROFONDIMENTI SETTIMANALI:  con cadenza settimanale sono forniti ulteriori approfondmenti sulle problematiche evidenziate.

 

AGENZIA ENTRATE - IN EVIDENZA (CIRCOLARI E RISOLUZIONI): sono riportati i principali documenti di "prassi tributaria" di recente pubblicazione.

 

RASSEGNA STAMPA

CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI: questa sezione, di particolare interesse, evidenzia le opportunità legate alla pubblicazione di bandi di finanza agevolata nazionale, regionale e comunitaria, fornisce utili informazioni su come accedere alle agevolazioni e guida alla interpretazione delle norme, fornendo al Commercialista un utile strumento informativo da condividere con le Aziende clienti.

 

Il portale www.businesspass.it  propone inoltre alcuni servizi erogati da Class Editori ed in particolare:

    ItaliaOggi, il quotidiano giuridico, economico e politico che offre tutte le informazioni e gli approfondimenti indispensabili ai professionisti del fisco, dell’economia e del diritto

    ItaliaOggi Sette, il settimanale che aiuta imprese e professionisti a mettere in pratica tutte le novità legislative e amministrative

    Il nuovo diritto delle società: quindicinale che fornisce un’informazione completa su tutti gli aspetti e le prospettive della riforma del diritto societario attraverso un aggiornamento continuo su decreti, leggi, normative e procedure

    Le Banche Dati: una selezione di leggi, decreti, informative, circolari, estratti di bandi, appalti e aste raccolte dalla redazione di ItaliaOggi e di ItaliaOggi Sette

    L’Esperto Risponde: la rubrica curata dagli esperti di ItaliaOggi che dal 1997 rispondono ai quesiti posti dai lettori

 

Servizi Editoriali Professionali in Collaborazione con

·         Italia Oggi                 ITALIA_OGGI.bmp

 

·         MF HONYVEM     MF.bmp

 

IL SITO WEB DEL COMMERCIALISTA

Ma è soprattutto nella Gestione dei Clienti dello Studio che si può apprezzare la straordinaria fruizione di Businesspass in tutti i suoi aspetti.

Con Businesspass viene Realizzato (Gratuitamente) un sito web che, oltre a rappresentare la vetrina on-line dello Studio, funge da strumento di comunicazione tra il Commercialista ed i suoi clienti.

Businesspass mette a disposizione del Commercialista un sito Web con Area Riservata per condividere con i Clienti

·       Documenti

·       Agenda 

·       Messaggistica.

Documenti

 

 

Un’Area dedicata all’archiviazione dei documenti prodotti dallo Studio e che vogliono essere condivisi con il cliente

Agenda

 

L’Agenda condivisa per l’inserimento di promemoria e appuntamenti

 

Messaggistica

 

Funzioni di messaggistica in ambiente riservato, per l’invio di e-mail personali e/o messaggi su telefono cellulare (SMS)

 

All’interno dell’Area Riservata a ciascun Cliente del sito, il Professionista può infatti Pubblicare e Stampare nell’Area Riservata del Cliente, Ovunque e Dovunque esso si trovi:

·        Bilanci,

·        Dichiarazioni dei Redditi e, in generale,

·        Tutti i documenti Elaborati per suo conto.

 

Le Stampe Saranno sempre  Automatiche, Aggiornate, Interattive e sempre allineate con gli Ultimi Dati Contabili e Fiscali.

 

Mai più Stampe Vecchie e Obsolete  stampante2.jpg

 

Oltre, ovviamente,  agli Innumerevoli Abbattimenti di Costi di Carta, Toner, Stampe, Gestione e Manutenzione Tecnica e/o Sostituzione degli Strumenti di Stampa …….

L’Accesso al sito può essere effettuato direttamente all’interno dell’applicativo Businesspass oppure attraverso un qualsiasi browser internet.

 

La struttura del sito è articolata in 2 diverse aree:

·         L’Area Pubblica, che contiene tutte le informazioni di carattere generale inerenti lo studio (logo, organigramma, storia, servizi offerti, contatti, ecc.)

·         L’Area Riservata, che rappresenta un innovativo canale per lo scambio di informazioni e documenti tra lo Studio e l’Azienda cliente.

L’Area Riservata prevede:

·         L’Agenda condivisa per l’inserimento di promemoria e appuntamenti

·         Funzioni di messaggistica in ambiente riservato, per l’invio di e-mail personali e/o messaggi su telefono cellulare (SMS)

·         Un’Area dedicata all’archiviazione dei documenti prodotti dallo Studio e che vogliono essere condivisi con il cliente

 

Data-entry

Inoltre il Professionista può fornire ai propri Clienti le Credenziali per effettuare Registrazioni Contabili Semplici Allegando la Scansione della Fattura o del Giustificativo mantenendo il pieno controllo delle Attività.

 

PASSCOM

Passcom il Sistema di Comunicazione di Businesspass

consente al Commercialista di Colloquiare con tutti gli Utenti di Businesspass e con altre Installazioni della gamma PASSEPARTOUT ad esso Collegati con la Massima Riservatezza.

 

Ogni Utente può impostare il proprio stato da Attivo a Inattivo e, come i più moderni Sistemi di Comunicazione, potrà

 

·         Comunicare via chat tra i Clienti Azienda e Collaboratori dello Studio, potendo Memorizzare la Conversazione

·         Inviare Messaggi a più Utenti Businesspass

 

·         Effettuare Telefonate Riservate, Senza Costi Aggiuntivi, Utilizzando la Tecnologia VOIP

 

·         Assistere i Clienti che Utilizzano Businesspass tramite Controllo Remoto e

 

·         Organizzare Tele-Conferenze potendo Visualizzare il Video del Relatore. Funzione utile ad esempio per la Formazione di più Utenti.

 

Il Professionista, con le stesse Credenziali può offrire ai propri Clienti la possibilità di Gestire

 

·        Il Ciclo Attivo, e quindi emettere Fatture

·        Notule

·        Scontrini

·        Ricevute Fiscali

 

Moduli Utilizzabili dai clienti dello Studio

Le aziende clienti accedono al medesimo applicativo avendo a disposizione le seguenti funzionalità di base:

Ø  Immissione dei documenti in prima nota

Ø  Gestione modelli Intra

Ø  Gestione degli articoli

Ø  Gestione dei corrispettivi e relativa contabilizzazione

Ø  Modulistica documenti personalizzabile dall’utente con la possibilità di inserire immagini di sfondo per loghi e fincature (pdf, wmf)

L’iDesk Azienda è infatti dotato di una innovativa interfaccia grafica, all’interno della quale l’utente può effettuare l’inserimento dei dati utilizzando sia la tastiera che il mouse. Per rendere più agevole l’utilizzo del prodotto l’utente può anche attivare, nella parte bassa dello schermo, una tastiera - completa di tastierino numerico - che può essere utilizzata attraverso l’uso di un monitor touch screen.

Le Aziende Clienti accedono al medesimo applicativo che

·         Integra e si Avvale di tutte le funzionalità tipiche dei Sistemi Gestionali per Piccole e Medie Imprese quali Prima Nota, Clienti e Fornitori, Acquisti e Vendite, Magazzino, Produzione.

Con Businesspass, lo Studio può concedere ai suoi Clienti l’uso di Soluzioni per la Gestione dell’Impresa o Professione, e ritrova i dati Automaticamente e Direttamente nel proprio applicativo senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali.

 

Funzioni disponibili nel iDESK AZIENDA

  • Immissione di documenti di Prima Nota in forma facilitata e guidata
  • Gestione dell’IVA acquisti, dell’IVA vendite, dei corrispettivi in scorporo e/o in ventilazione con salto d’ali quota, dell’IVA ad esigibilità differita e del pro-rata
  • Gestione dei modelli INTRA con generazione del supporto magnetico
  • Codice articolo a dimensione variabile di tipo alfabetico, numerico, alfanumerico, EAN con calcolo automatico del check digit
  • Gestione cataloghi
  • Gestione di Gruppi e Sottogruppi merceologici (n livelli)
  • Gestione delle taglie
  • Gestione di imballi a rendere, perdere e c/vendita con imballi variabili sulla riga del documento
  • Gestione peso lordo, peso netto, scorporo della tara, tara variabile sulla riga del documento, calcolo del peso medio e calo peso
  • Articoli a confezione (unità di vendita)
  • Articoli campionari che movimentano un insieme di codici articolo, richiamandoli con un solo codice durante la gestione dei documenti
  • Codifica Clienti/Fornitori e articoli direttamente dal documento
  • Contabilizzazione dei corrispettivi
  • Gestione di corrispettivi, ricevute fi scali, ricevute fi scali sospese e ricevute fi scali fatture
  • Fatture dei fornitori con eventuale registrazione contabile a scelta dell’Utente
  • Possibilità di inserire descrizioni in lingua estera
  • Omaggi (anche con rivalsa dell’IVA), abbuoni, garanzie
  • Prezzi al netto/lordo IVA
  • Modulistica documenti personalizzabile dall’Utente con la possibilità di inserire immagini di sfondo per loghi e fincature (pdf, wmf)

 

 

2. Estensioni Opzionali

Per Utenti dello Studio: sono disponibili estensioni dell’iDesk Studio di livello base, grazie alle quali è possibile gestire, ad esempio, il controllo costante dello stato di avanzamento delle pratiche, l’archiviazione sostitutiva, la firma digitale tramite enti certificatori e la marcatura temporale.

Per Clienti dello Studio: sono disponibili estensioni dell’iDesk Azienda di livello base, grazie alle quali è possibile gestire:

Ø  Estensione Contabile: è l’estensione delle funzionalità amministrative dell’iDesk Azienda per gestire autonomamente estratti conto, scadenziari, saldo conto, ricevute bancarie, agenti;

 

Ø  Estensione Gestionale: è la configurazione più evoluta dell’iDesk Azienda grazie al quale è possibile usufruire, ad esempio, di una gestione completa del magazzino, degli ordini, delle vendite, elaborazione di dati statistici;

 

Ø  Estensione Produzione:è la gestione completa dei processi produttivi.

 

E in caso di esigenze più sofisticate, quali la

·       Gestione Agenti,

·       Ordini e

·       Riba,

 

può offrire Estensioni per Gestioni Contabili, Gestionali, Singola Produzione.

 

I Clienti dello Studio, già dotati di loro Applicativi Gestionali Passepartout, si collegano a Businesspass in modo completamente Automatico, mentre in caso vengano utilizzati Applicativi estranei a Passepartout, è possibile importare da essi sia i

 

·         Dati Contabili che i

·         Saldi per i Bilanci che per i Dichiarativi.

 

Businesspass è la Soluzione per lo Studio basata sul concetto di Software come Servizio.

 

Questa Tecnologia permette di utilizzare le Funzionalità da qualsiasi

·       Postazione Remota e con qualsiasi

·       PC,

·       Tablet e

·       Smartphone,

Evita Investimenti di Infrastruttura Hardware, Software e IT,

 

 

·       Libera l'Utente dalle Attività di Backup e

·       Fornisce l'Aggiornamento Automatico per lo Studio e per le Aziende,

permettendo al Professionista di dedicarsi

 

Esclusivamente alla propria Professione.

 

Businesspass, lo Studio Professionale Esteso, ti offre dei Benefici straordinari ed un grande Vantaggio Competitivo,

 

Riducendo i Costi di Gestione,

 

·      Accrescendo la Qualità dell'Offerta dello Studio,

·      Fidelizzando il Cliente, e

·      Supportandolo nello Sviluppo del Proprio Business.

 

 

2.    La Tecnologia Businesspass LIVE

La soluzione prevede l’utilizzo dei Programmi Businesspass in Modalità Remota (LIVE), le cui caratteristiche commerciali sono descritte e specificate di seguito. In generale, fatte salve le diverse specifiche contenute nell’Abbonamento Businesspass, le Prestazioni Businesspass consistono:

 

Ø  nel rendere disponibile all’accesso i Programm ai Businesspass fisicamente installati su sistemi di elaborazione allocati presso il Centro Servizio Internet (CSI);

 

Ø  nella fornitura di spazio su disco (web-hosting);

 

Ø  nella fornitura di servizi messi a disposizione nel CSI, per la gestione di dati accessibili tramite rete di telecomunicazioni o Internet (web-hosting);

 

Ø  nella manutenzione e aggiornamento dei Programmi Businesspass resi disponibili al Contraente sul CSI

 

Il Centro Servizi Internet Passepartout si basa su un sistema (CSI) localizzato fisicamente nella Repubblica di San Marino.

 

Il CSI è dotato di impianti anti-incendio, anti-allagamento e climatizzazione. La rete elettrica è protetta da un gruppo elettrogeno e da un sistema di batterie ridondato, per prevenire qualsiasi interruzione. Il CSI è sorvegliato 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, attraverso un sistema di videosorveglianza collegato a vigilanza armata. È dotato di sistemi di allarme che coprono tutto l'edificio (tetto compreso) e di un sistema automatico di segnalazione delle anomalie.

 

L'accesso ai locali del CSI è permesso solo al personale autorizzato ed è regolato attraverso pass elettronici che permettono accessi selettivi alle varie aree. Un sistema di registrazione e monitoraggio controlla tutti i movimenti del personale.

Per proteggere al meglio i dati, il CSI è strutturato in due componenti logiche separate: il front-end e il backend,

entrambi protetti verso l’esterno da una barriera di firewall, con livelli di sicurezza crescenti. La comunicazione tra i due livelli avviene in modo che sia disponibile solo il canale necessario alla specifica operazione in atto: viene controllato ogni singolo accesso ai server che gestiscono i dati, garantendo l'integrità e la riservatezza dei file di ogni Contraente.

 

Il CSI è dotato di un sistema di protezione per tutelare da eventuali intrusione illecite. Il front-end è strutturato per bilanciare il carico di lavoro e distribuire in maniera ottimale gli accessi, il back-end sfrutta un sistema di server dotati di ridondanza negli alimentatori e nelle unità di connessione espandibili, per assicurare un soddisfacente livello di servizio in funzione del numero di utenze.

 

Il sistema storage è costituito da una serie di unità disco ridondata, con sostituzione “a caldo”.

Il CSI fornisce un servizio di backup giornaliero di tutti i dati e la conservazione delle copie per consentire al Contraente di recuperare, anche in caso di cancellazione o di modifiche accidentali, tutte le operazioni fatte nell’ultimo mese, giorno per giorno. Tutto il sistema è controllato e monitorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dai tecnici specializzati del CSI.

 

 

3 . Durata dell’abbonamento

La durata ed efficacia dell’abbonamento decorre dal 1°(primo) giorno successivo a quello

della data di Attivazione.

 

L’Abbonamento Businesspass si intenderà automaticamente rinnovato di anno in anno per 365 Giorni,

dalla Data di Sottoscrizione, salvo disdetta da spedirsi dal Contraente a Passepartout con

raccomandata a/r, 90 (novanta) giorni prima della scadenza, fermo restando l’adempimento dei

rispettivi impegni assunti, ancora in corso di esecuzione, fino alla loro naturale scadenza.

 

Le Prestazioni Businesspass, gli iDesk Studio e/o iDesk Aziendali e le Estensioni Opzionali acquistati

con Ordini Progressivi avranno la medesima scadenza delle prestazioni Businesspass e degli i-Desk

Studio e/o iDesk Aziendali attivati con il primo Ordine.

 

 

Businesspass, oltre alle Postazioni di Lavoro del Commercialista(Studio), Comprende:

- Sito Web dello Studio

- iDesk Studio (Studio)

- iDesk Azienda Illimitati (Clienti)

- Contabilità Bilanci e Redditi illimitati

- Assistenza inclusa

- Servizio hosting per utilizzo in modalità Live incluso

- Conversioni da altri software incluse

- Avviamento e formazione inclusi

 

 

Il Prezzo rimarrà Fisso nel Tempo Indipendentemente dagli Eventuali Moduli o Software che verranno Aggiunti nel Tempo per Allineare Businesspass agli Adempimenti Fiscali

Richiesti dall’Agenzia delle Entrate.

 

L’Unica Maggiorazione del Prezzo nel Tempo è l’Adeguamento Indice Istat dei Prezzi al Consumo.

 

La Soluzione BusinessPass  comprende:

Contabilità

Il Numero delle Contabilità è Illimitato. Nessun Limite di Contabilità, Elaborazioni o Stampe

Dichiarazioni

Il Numero delle Dichiarazioni è ILLIMITATO così come ILLIMITATE sono anche le STAMPE

Bilanci

Il Numero delle Aziende per i Bilanci è ILLIMITATO così come ILLIMITATE sono anche le STAMPE

Paghe

NON PRESENTE IN QUESTA OFFERTA. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLE PERSONE INDICATE IN CALCE ALLA PRESENTE.

 

 

4. Condizioni di pagamento

Condizioni di pagamento: Pagamento  tramite BONIFICO.

In attesa di riscontro restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e con l’occasione porgiamo

distinti saluti.

 

 

Businesspass, lo Studio Professionale Esteso,

è lo Strumento che da Valore alla Tua Professione.