BUSINESSPASS -Software Gestionale Cloud per il COMMERCIALISTA-

 

Businesspass è il software per commercialista Cloud Computing, usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, comunicare in tempo reale, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.

UN SISTEMA UNICO E CONDIVISO

Businesspass è un innovativo software gestionale cloud computing che permette una reale gestione collaborativa tra commercialista e impresa. La soluzione integra applicazioni dedicate allo studio del commercialista, soluzioni di Piccole e Medie Imprese e programmi specifici di alcuni settori di mercato: negozi, hotel, ristoranti, bar, centri benessere. E’ l’unico software dotato sia delle funzionalità contabili, fiscali e dichiarative necessarie al commercialista, sia di quelle amministrative e gestionali. Businesspass gestisce in modo integrato il processo amministrativo e gestionale dello studio, reperendo le informazioni e i dati direttamente dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali, fornendo a tutti gli attori coinvolti le applicazioni ed i servizi indispensabili alla sua attività, in un ambiente operativo unico e condiviso.

I VANTAGGI DELLO STUDIO

il commercialista può fornire ad ogni cliente un programma ritagliato sulle sue specifiche esigenze si riducono/annullano le operazioni di data entry liberando i collaboratori dello studio che possono così dedicarsi a mansioni di consulenza e controllo lo studio sviluppa processi di lavoro più economici e prestazioni professionali maggiormente remunerative il sistema si traduce in uno strumento di fidelizzazione dei clienti del commercialista

 

I VANTAGGI DI AZIENDE E CLIENTI

le aziende possono utilizzare il programma anche in assenza di una connessione permanente ad internet i documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse.

CLOUD COMPUTING E MOBILE

Businesspass può essere utilizzato in modalità cloud computing: commercialista e clienti si collegano al software installato presso la Server Farm Passepartout o sul server dello studio tramite internet e lo utilizzano in base alle loro necessità. Questa modalità operativa permette agli utenti di accedere in ogni momento e da qualunque luogo ai propri programmi, dati e informazioni, accorciando i tempi decisionali, semplificando i processi, migliorando la collaborazione. Il software gestionale è accessibile da PC oppure tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone. Oltre al vantaggio operativo derivante dal poter lavorare da ogni luogo e in ogni momento con egual efficienza e produttività, il cloud computing libera il commercialista anche da tutti i problemi connessi ai continui aggiornamenti normativi e funzionali. Il programma è utilizzabile anche in assenza di una connessione permanente ad internet.